Capodanno 2024 a Roma con bambini: come viverlo al meglio

Sogna Roma in grande

Vivete nella Capitale ma da quando siete diventati genitori vi sembra un’impresa epica avere spazio e tempo per il divertimento e le attività extra lavorative?

State già pensando a pianificare il Capodanno ma vi spaventa riuscire a trovare il giusto compromesso per rendere la serata piacevole a tutta la famiglia, bambini inclusi?

Quando si tratta di bambini infatti, l’organizzazione è la chiave per vivere al meglio le vostre serate! E’ fondamentale pianificare per tempo una scaletta che accolga le esigenze di tutti i componenti della famiglia in termini di tempi, spazi, divertimento e necessità.

Questo permetterà ai vostri bambini di godersi la serata in maniera serena e a voi genitori di rilassarvi, magari in compagnia di amici e parenti.

Affidatevi quindi a dei professionisti in tema di organizzazione di eventi, come quelli di capodannoroma.org!

E dopo aver dato un’occhiata a tutte le possibili proposte per trascorrere un’indimenticabile vigilia di Capodanno, non vi resta che scegliere il pacchetto all-inclusive a voi più congeniale…

Scegli la tua serata ideale

L’aspetto organizzativo con i bambini può spaventare, soprattutto se si tratta della notte più caotica dell’anno, quella che segna il passaggio tra il passato e il futuro, e nella quale gli animi sono carichi di speranze e aspettative.

Capodannoroma.org è un meraviglioso portale che racchiude tutti gli eventi che la grande Roma ha da offrire in questa occasione, dando la possibilità a ciascuno di scegliere secondo le proprie possibilità ed esigenze.

Quali sono le migliori attività da svolgere con i propri bimbi?

  • Cinecittà World: trascorri una magica serata nel Parco Divertimenti più strabiliante di Roma, che per l’occasione, si trasformerà in un variegato luogo di intrattenimento, tra musica, cinema, spettacolo e ospiti d’eccezione! Aperto tutta la notte, questo luogo offrirà alle vostre famiglie la possibilità di vivere una notte unica, grazie anche alle attrazioni studiate per i più piccini per vivere con i loro occhi la magia del Natale.

 

  • Capodanno Al Circo: per gli amanti dell’arte circense, un imperdibile spettacolo si terrà proprio nella notte di San Silvestro, e insieme a tutta la famiglia potrete salutare l’anno che va via ammirando le mirabolanti esibizioni degli acrobati e i simpatici animali che faranno sorridere i vostri bambini.

 

  • Capodanno sul Tevere: un’esperienza romantica sul battello che attraversa la città Eterna, passando per Castel Sant’Angelo. A bordo potrete godere di ottimo intrattenimento musicale e gustare un Cenone prelibato. I vostri figli resteranno affascinati dalla magica atmosfera delle luci che brillano sulle rive del fiume.

 

  • Capodanno a Palazzo Brancaccio: lasciatevi travolgere dalle suggestive atmosfere di questa location da sogno che ospiterà la vostra famiglia facendovi sentire come delle star! Musica, cibo e intrattenimento si fonderanno in un connubio perfetto regalandovi un ricordo indimenticabile e divertimento assicurato!

 

  • Capodanno in Campo De’ Fiori: se la vostra scelta è optare per una serata più economica e in pieno centro di Roma questa soluzione farà al caso vostro! Ottimo cibo, musica e tanta gente, per trascorrere insieme una serata allegra e travolgente.

Qualsiasi siano le vostre necessità, assicuratevi di prenotare con largo anticipo, e coinvolgete i vostri bambini nella scelta, così che anche loro aspetteranno con trepidazione questo momento e si faranno trascinare dall’energia di una serata unica e indimenticabile!

Nell’attesa del nuovo anno…Buona scelta!