Barba folta e vigorosa? Prova Barba Plus e non te ne pentirai

Negli ultimi anni la moda mostra sempre più uomini con barbe folte e vigorose, la cosiddetta barba hipster, ma non tutti gli individui sono in grado di ottenere lo stesso risultato e si ritrovano con il volto ricoperto da una peluria ispida e disomogenea. Se anche voi volete possedere una barba folta e vigorosa come gli affascinanti modelli della pubblicità, potete utilizzare dei rimedi che stimolano e rafforzano la crescita dei peli, senza danneggiare la cute come la lozione Barba Plus.

Per far crescere la barba non bisogna esclusivamente evitare di radersi per qualche settimana ma utilizzare delle lozioni specifiche che contribuiscano a stimolare la crescita dei follicoli piliferi. Molti uomini non riescono ad ottenere una barba morbida e folta a causa di alcuni fattori genetici o per la presenza di scarsi livelli di testosterone che inficiano la crescita omogenea dei peli, ma se si utilizza con costanza Barba Plus prodotto dalla nota azienda Fit Natural, sul tuo volto non vi saranno più aree glabre ma una massa uniforme di peli morbidi e setosi. La lozione Barba Plus è un prodotto a base di ingredienti naturali che non provoca nessuna allergia o irritazione e non presenta nessuna controindicazione.

La lozione rigenerante Barba Plus inoltre è priva di parabeni, vaselina, glicerina, agenti schiumosi e profumazioni aggressive. La lozione di Natural Fit contiene due ingredienti che contribuiscono a stimolare e rafforzare la crescita dei peli: la taurina e l’arginina. La Taurina viene spesso associata al mondo dei body builder ma viene anche utilizzata in campo estetico per la sua importante funzione: stimolare il volume dei follicoli e prevenire l’invecchiamento cellulare. L’arginina invece ha la specifica funzione di favorire la crescita dei capelli e dei peli e a prevenirne la caduta. La combinazione di questi due importanti ingredienti nella lozione Barba Plus vi garantisce una crescita omogenea e regolare della barba e si riducono completamente le aree privi di peli. L’assenza di agenti schiumosi e di altre sostanze chimiche nella lozione, evita che la zona interessata diventi oleosa e grassa.03

Questo prodotto permette di raggiungere l’agognato rinfoltimento della barba anche dopo solo due settimane. La lozione inizialmente agisce sul follicolo favorendo l’ispessimento e la progressiva crescita, in seguito rafforza e stimola la fuoriuscita omogenea dei peli creando una barba folta vigorosa. Molti uomini hanno riscontrato notevoli benefici dopo l’utilizzo continuativo della lozione Barba Plus di Natural Fit: peli più forti e spessi, crescita regolare della barba e riduzione delle aree glabre. L’utilizzo di Barba Plus è particolarmente indicato nei soggetti che soffrono di stress o di ansia, infatti la crescita dei peli dipende anche da fattori psicologici e questa lozione è ottima per favorire il rinfoltimento anche in periodi di affaticamento. Barba Plus, a differenza degli altri rimedi, stimola la crescita dei peli del 67%, inoltre è una cura non invasiva e completamente anallergica.

La lozione rigenerante Barba Plus viene venduta esclusivamente online su alcuni siti specializzati e si presenta con un packaging moderno ed elegante nella confezione da 50 ml. Per ottenere degli ottimi risultati è necessario utilizzare Barba Plus con frequenza e per almeno due settimane. Prima di applicare la lozione è necessari lavare accuratamente la barba con shampoo e balsamo e asciugarla uniformemente. Per applicare la lozione, prelevate dal flacone una noce di crema e distribuitela con movimenti circolari sulla barba, anche sulle aree prive di peli e fatela assorbire massaggiando delicatamente il viso. La lozione può essere applicata sulla barba non lavata, ma per ottenere risultati più soddisfacenti è opportuno eseguire il trattamento dopo aver deterso il viso. Se si applica la lozione una volta al giorno per circa due settimane, si otterranno subito dei risultati e la barba apparirà più folta e rigogliosa. Per velocizzare la crescita si può anche decidere di applicare la lozione due volte al giorno, ma solo per un periodo non superiore alle due settimane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *