5 cose che amerai di Siviglia

Siviglia è una delle mete turistiche più conosciute di Spagna. Al di là delle sue bellezze architettoniche e storiche e del vastissimo patrimonio artistico, ecco quello che amerete del capoluogo andaluso.

Cose da fare a Siviglia

Ci sono così tante cose da fare a Siviglia. Ci sono la Plaza de Espana, le cattedrali, la tomba di Colombo, la Città Vecchia e molto altro ancora. A Siviglia non mancano le cose da fare perché è una città così interessante e c’è sempre qualcosa da fare. Ti piacerà, ma potresti anche odiarla perché vorrai rimanere per sempre a vedere tutte le attrazioni turistiche.

Alloggio a Siviglia

Trovare un alloggio a Siviglia non è un problema. Ha ospitato l’Esposizione Universale nel 1992, quindi ci sono tonnellate di alberghi più appartamenti in affitto e ostelli. Sì, è un po ‘più costoso di altre zone della Spagna, ma trovare un posto dove alloggiare a Siviglia, per qualsiasi budget o stile di viaggio, sarà relativamente facile.

La vita notturna di Siviglia

Se volete rilassarvi in un bar e gustare tapas, andare nei locali notturni o andare a vedere il teatro, a Siviglia ci sono un sacco di opzioni di vita notturna. Tutto in Spagna avviene con orari diversi da quelli nostrani, quindi la cena è programmata tardi e la vita notturna si allunga a dismisura.

Gite di un giorno da Siviglia

Anche se Siviglia è fantastica, è anche in una posizione privilegiata in Andalusia, una delle migliori regioni spagnole. Siviglia dista solo 45 minuti da Cordoba, meno di due ore da Cadice, due ore dalle spiagge di Malaga e meno di due ore da Ronda. Anche Granada è raggiungibile in giornata da Siviglia. Se ti piace stare in un unico posto e non cambiare hotel, Siviglia è una base ideale per esplorare l’Andalusia.

Il quartiere storico di Siviglia

Vi innamorerete del quartiere di Santa Cruz. L’atmosfera è molto divertente, ti fa sentire come se fossi spagnolo e vorrai semplicemente sederti e immergerti per un po’ di tempo. Ovunque tu vada a Siviglia, passeggiare è un’esperienza divertente. Assicurati di lasciare un po’ di calma nel tuo programma per rallentare e goderti la vita a Siviglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *